EMERGENZA CORONAVIRUS

Misure di prevenzione alla diffusione del CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO 23 marzo 2020

Data di pubblicazione:
23 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS

AGGIORNAMENTO 23 MARZO 2020

In allegato il DPCM del 22 marzo  2020 che disciplina ulteriori misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicabili sull’intero territorio nazionale.

AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2020

In allegato il DPCM del 11 marzo  2020 che disciplina ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale.

AGGIORNAMENTO 09 MARZO 2020

In allegato il DPCM del 8 marzo  2020 che contiene ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.

AGGIORNAMENTO 02 MARZO 2020

Decreto DPCM di domenica 1 marzo con le misure per il contenimento dell'emergenza.

Notizie al 25 Febbraio 2020

Pubblichiamo

- Ordinanza predisposta dal Ministero della Salute d'intesa con Regione Lombardia con disposizioni valide per i comuni della "fascia gialla" del territorio lombardo

- Chiarimenti per l’applicazione dell’Ordinanza Ministero – Regione Lombadia

- Opuscolo informativo predisposto da Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità.

Per informazioni di carattere generale si prega di chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Contattare in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valuterà ogni singolo caso e spiegherà cosa fare.