Comunicazione del Consiglio comunale alla cittadinanza

Data di pubblicazione:
02 Agosto 2024
Comunicazione del Consiglio comunale alla cittadinanza

In considerazione degli avvenimenti che hanno toccato il nostro Comune di recente, il Consiglio comunale conferma, compatto, l'impegno nel perseguire insieme gli obiettivi del proprio mandato a beneficio della collettività, in continuità con il percorso intrapreso a sostegno del Sindaco dopo le elezioni amministrative di giugno 2022.

Il Consiglio ripone massima fiducia nell'operato della Magistratura, affinché venga fatta chiarezza sulle vicende emerse nelle scorse settimane.

Massima priorità verrà ora data, con il supporto del Segretario comunale, alla riorganizzazione degli uffici, così da superare l'attuale fase critica, riprendere in tempi celeri la normale attività amministrativa e continuare a rispondere in maniera efficace ai bisogni della popolazione Galliatese.

Venerdi 02 Agosto 2024