È attivo lo Sportello Orientamento Lavoro dell'Ambito Distrettuale!

Il servizio si rivolge a tutti i residenti in cerca di un impiego

Data di pubblicazione:
02 Ottobre 2024
È attivo lo Sportello Orientamento Lavoro dell'Ambito Distrettuale!

Il servizio Sportello Orientamento Lavoro, gestito dal Servizio NIL del Comune di Varese in collaborazione con la Cooperativa Proges, si rivolge alle persone in cerca di lavoro, di qualsiasi età, residenti nei Comuni afferenti all’Ambito Distrettuale di Varese (Barasso, Bodio Lomnago, Brinzio, Casciago, Cazzago Brabbia, Comerio, Galliate Lombardo, Inarzo, Lozza, Luvinate, Malnate, Varese).

Servizi offerti:

• Colloqui di orientamento lavorativo/formativo
  • Stesura del Curriculum Vitae
  • Iscrizione e candidatura a siti di ricerca lavoro
  • Informazioni sulle attuali Politiche Attive e Passive del Lavoro
  • Informazioni su Servizio Civile Nazionale
  • Informazioni sugli Avviamenti negli enti pubblici

Per accedere allo sportello è necessario contattare l’assistente sociale del proprio Comune di residenza; per il nostro Comune Dott.ssa Magrini | servizisociali@comune.galliatelombardo.va.it | 0332947136 interno 4

Lo sportello è attivo:

• presso il Comune di Casciago, Largo Alcide De Gasperi, 1 il primo martedì di ogni mese dalle 9 alle 12
  • presso il Comune di Bodio Lomnago, Piazza Don Cesare Ossola, 2 il terzo martedì di ogni mese dalle 9 alle 12.

Mercoledi 02 Ottobre 2024