Avvio del procedimento di variante al P.G.T.

...

17/05/2019

Deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 24/10/2018

Si informa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 24/10/2018, avente per oggetto "AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL P.G.T.. ATTO D'INDIRIZZO" sono state approvate le linee di indirizzo per l'avvio del procedimento relativo alla Variante del PGT ed alla correzione di errori materiali ed a rettifiche degli atti del P.G.T., non costituenti varianti.
Chiunque abbia interesse, in particolar modo per la tutela degli interessi diffusi, potrà presentare le proprie istanze, in duplice esemplare e secondo l'allegato modello, relative a proposte e suggerimenti inerenti gli argomenti della Variante, nonché segnalazione di errori materiali o incongruenze  riscontrate negli elaborati di PGT, all'ufficio  Protocollo  del Comune  di Galliate Lombardo, via Carletto Ferrari n. 12, entro le ore 12.00 del giorno 01 luglio 2019 .