Il Comune di Galliate Lombardo ospita una serata informativa sui disturbi della nutrizione

L'evento, organizzato da Rotaract Club Varese Verbano, si terrà Venerdì 18 Ottobre presso la Sala Consiliare

Data di pubblicazione:
02 Ottobre 2024

Con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo, il Rotaract Club Varese Verbano organizza una serata informativa sui disturbi dell’alimentazione e della nutrizione e sui disturbi psicosomatici, che si terrà Venerdì 18 Ottobre 2024 alle 21.15 presso la Sala Consiliare.

Interverranno la Dott.ssa Luisa Manfellotto, psicologa e psicoterapeuta ed il Dott. Luca Lozza, biologo nutrizionista e dottore in scienze motorie che cercheranno di approfondire, in ottica integrata, l’interazione mente-corpo. Moderatore della serata sarà Alessio Soffitto, Presidente del Rotaract Club Varese Verbano e psicoterapeuta.

Il Rotaract Club Varese Verbano opera da più di quarant’anni sul territorio bosino con l’intento di aiutare la comunità tramite azioni di service. Il Club è costituito da ragazzi e giovani adulti, di formazione diversa, accomunati dal motto associativo “service above self”.

L’accesso è libero e gratuito.

Mercoledi 02 Ottobre 2024